Curiosità sui libri di Harry Potter

by Spinosaurus 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜expelliarmus•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voldemort 19 @ 10/1/2012, 23:59) 
    ma questa roba la sanno tutti...

    Io non sapevo niente di tutto quello che è scritto nel topic. grazie comunque :)
     
    .
  2. Dizzy Miss Macca
     
    .

    User deleted


    Brava Expe (scusa ma il tuo nick è troppo lungo ed ho il vizio di abbreviare, se ti da fastidio dimmelo).
     
    .
  3. ˜expelliarmus•
     
    .

    User deleted


    No no,non mi dà fastidio :)
     
    .
  4. Spinosaurus 93
     
    .

    User deleted


    grazie Expelliarmus!
     
    .
  5. *Shilla*
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo! Anche io non sapevo nessuna di queste cose. La Rowling è proprio un mito..
    CITAZIONE
    - Durante la cerimonia dello smistamento viene citata Natalie McDonald, una nuova Grifondoro. Questo è un omaggio fatto ad una bambina, omonima, morta di leucemia, che aveva espresso il desiderio prima di morire di apparire nei libri di Harry Potter.

    ç.ç
    CITAZIONE
    - Dopo la fine della stesura del libro, la Rowling ha ammesso di aver pianto nel rileggere l'apparizione dei genitori di Harry durante il duello con Voldemort.

    Anche io ho pianto in quel punto! E anche il film mi ha commossa molto.. tutte le persone a cui ho chiesto se avevano pianto lì mi hanno detto di no..<.<(tranne una compagna di classe oggi xD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Che bello !. Mi ha fatto molto piacere leggere tutte queste curiosità, in particolare quella riguardante i genitori di Hermione ed Harry. Sarebbe stata una bella idea scoprire questa cosa!.
     
    .
  7. yukicross95
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non lo sapevo u.u :tnx: :tnx:
     
    .
  8. minerva mcgonagall
     
    .

    User deleted


    bello

    chi ha letto tutti i libri? io si
     
    .
22 replies since 11/7/2011, 16:12   9386 views
  Share  
.